7 giorni in catamarano in pensione completa


Programma

Giorno 1 Palma
Imbarco entro le ore 18.00. Se arrivate prima non potete perdere un giro in questa città bellissima, con i suoi marciapiedi lastricati e la cattedrale gotica. Una volta imbarcati, sistemati e conosciuto l’equipaggio, si salperà per Cala Portal Vells, dove potrete cenare.
Giorno 2 Cala Portal Vells – Cala Pi – Colonia Sant Jordi
Subito dopo colazione partirete per Cala PI, bella spiaggia e acque turchesi per una nuotata o snorkeling. Sulla spiaggia potrete trovare bar e ristoranti. Se le condizioni sono buone, dopo pranzo, vi sposterete al marina di Sa Rapita. Poi raggiungerete Colonia Sant Jordi, con spiagge famose per la loro bellezza, oltre ad essere scelte dalla Famiglia Reale (Es Carbo e Es Trenc). Notte tra gli isolotti di Gabina e Redona. Cena a bordo.
Giorno 3 Colonia St Jordi – Cala Figuera – Porto Pedro
Dopo colazione partirete verso nord verso Cala Figuera, un ancoraggio caratteristico e appartato, conosciuto come la piccola Venezia. Serata a Porto Pedro.
Giorno 4 Porto Pedro – Cala Santanyi
Dopo colazione, partirete per Cala Santanyi. È una bella baia con spiaggia di sabbia bianca circondata da scogliere e pinete, un luogo perfetto per nuotare. Dopo pranzo possibilità di fare kayak nelle famose grotte limitrofe. Cena a bordo.
Giorno 5 Cal Satanyi – Parco Nazionale di Cabrera
Al mattino veleggerete fino al Parco Nazionale di Cabrera. A 10 km dalla costa si compone di un’isola principale (Cabrera) e altri 6 isolotti. Il parco è famoso per la quantità di uccelli e per i fondali incontaminati, ricchissimi di pesce. Nel pomeriggio vi consigliamo la passeggiata al castello del 14° secolo, da cui è possibile ammirare un bellissimo panorama. Serata a bordo.
Giorno 6 Cabrera – Es Trenc Beach, Sa Rapita
Alla mattina vi sposterete nella spiaggia di Es Trent, paesaggio ancora naturale, sabbia bianca, acque turchesi. Relax fino alle 18.00 poi chiringuitos, tapas e musica.
Giorno 7 Es Trenc Beach - Palma
Dopo pranzo inizierà il rientro su Palma, lungo una costa molto bella, non ancora invasa dal turismo. Serata in porto.
Giorno 8 Palma
Sbarco alle ore 09.00
N.B.
L’ITINERARIO È PURAMENTE INDICATIVO E POTRÀ VARIARE A INSINDACABILE GIUDIZIO DEL COMANDANTE PER RAGIONI DI SICUREZZA E METEO

Incluso

Sistemazione in cabina doppia con aria condizionata (8am-10pm) e bagno privato; Trattamento in pensione completa; Bevande a tavola e aperitivi locali; Servizi d’equipaggio: comandante, steward/cuoco; Lenzuola, federe ed asciugamani da toilette e bagno (2 set); Maschere e pinne per snorkeling, kayak; Gasolio e acqua; Assicurazione responsabilità civile.

Non incluso

Volo e tasse aeroportuali e di decollo; Soft drinks e alcolici; Trasferimenti aeroporto base di imbarco; Cash Box €180/persona (obbligatorio in contanti all'imbarco); Assicurazioni personali.

Note

Imbarco alle ore 18. Supplemento cabina superior (poppa e prua) €120. Non è possibile il supplemento cabina doppia uso singola. I PREZZI SI INTENDONO A PERSONA. Per visualizzare la scheda completa della crociera cliccare sul seguente link: http://www.ocy.it/preventivi/wdocs/pdfproposteofferte/193.pdf